Ristorante

 

La Nostra Storia

La Baita Civetta al Casot è molto più di un ristorante. È il frutto della nostra passione per la cucina, la montagna e il mare. La nostra storia inizia con l’idea di Mirco, il nostro chef nonché titolare. Originario di Spinea, sin dalla giovane età, stava con le mani in pasta, sporcando dappertutto la cucina di casa ma regalando sapori incredibili a mamma e papà.
Studia all’istituto alberghiero e al termine lavora come cuoco per diversi Ristoranti, avendo addirittura partecipato a diverse Edizioni de “La Prova del Cuoco” con Antonella Clerici.
Passa il tempo, trova l’opportunità.
Rinasce il Casot.

La Cucina

La nostra cucina è una fusione di sapori tipici di montagna e piatti di pesce fresco. Con ingredienti di alta qualità e una dedizione alla tradizione.
Ma non finisce qua, le tradizioni si combinano con l’attenta sperimentazione, di abbinamenti, e modalità di cottura.
Difatti le cotture a bassa temperatura sono i cavalli di battaglia del Casot, regalano sapori nuovi, morbidezze uniche, delle vere esperienze cuilinarie.

Esperienze Uniche

Presso la Baita Civetta al Casot, offriamo esperienze culinarie uniche. Dalla vista panoramica delle montagne che circondano il nostro ristorante, alle serate speciali e alle degustazioni di vini, ci impegniamo a rendere il tuo pasto un’esperienza indimenticabile.

Translate »